Xiaomi Redmi Note 4X Mediatek 3GB Ram 32GB

250,00

Redmi Note 4X è realizzato interamente in metallo con processore Mediatek Helio X20 Deca Core 2.1 Ghz a 64-Bit e 3 GB di RAM nella versione top.  La connettività è LTE fino a 150 Mbps. La fotocamera principale di Redmi Note 4X è  13 megapixel con apertura ƒ/2.0 e doppio led flash a doppia tonalità.

Confronta
Categoria:

Descrizione

Cpu Mediatek Helio X20 Deca Core 2.1 Ghz a 64-Bit
Display 5.5 pollici – Risoluzione Full HD
3 GB Ram – 32 GB Rom
Android 6.0 Marshmallow
4G LTE – OTG – WiFi – GPS – Bluetooth
Fotocamera posteriore 13 Mpx
Fotocamera anteriore 5 Mpx
Batteria 4100mAh

Curvo per una migliore sensazione
Il vetro curvo 2.5D ha un aspetto estetico migliore rispetto ad un tipico vetro piatto e da una sensazione migliore quando si tocca e si fa scorrere il dito sulla superficie dello schermo. Le linee di rifinitura lucide CNC, fatte in alluminio anodizzato, aggiungono un tocco di classe al Redmi Note 4X.

Vai alla grande con la batteria da 4100mAh
Una enorme batteria da 4100mAh che da la tranquillità di sapere di poter utilizzare il Redmi Note 4X per un intero giorno. Ultra sottile e leggera, è alimentata da un caricatore 5V/2A con tecnologia di ricarica rapida.

Veloce e potente
Il Redmi Note 4X è veramente veloce. Il processore Helio X20 ad alte prestazioni utilizza il core Cortex-A72 di ARM per lanciare le applicazioni in una frazione di secondo. Il processore grafico Mali T880 offre un’esperienza di gioco fluida. Il processore Deca Core offre prestazioni con una velocità del clock fino a 2.1 GHz e supporta la memoria a doppio canale. Combinato con i sistemi di ottimizzazione della MIUI 8, il Redmi Note 4X risponde ad ogni tocco in un attimo.

Display da 5.5” Full HD
Abbiamo dotato il Redmi Note 4X di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 e 403PPI per la massima chiarezza. La tecnologia IPS offre poi un angolo di visione di 178° producendo, così, un’esperienza davvero coinvolgente. Un’esperienza ottimale arricchita anche con altre tecnologie del display come il “Sunlight Display”, il “Night Display” e la modalità “Reading” per facilitare, rispettivamente, la visione sotto i raggi del sole, nel buio e durante la lettura. Infine, il vetro curvo 2.5D, incontra dolcemente il bordo metallico, per una sensazione confortevole tra le mani.

Fotocamera da 13MP PDAF

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Xiaomi Redmi Note 4X Mediatek 3GB Ram 32GB”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *